Dichiarazione di assunzione di responsabilità Il sottoscritto si impegna anche, personalmente e a nome dell’organizzazione a carico della quale eventualmente emetterete fattura, a rispettare, nell’utilizzare i materiali di TavolaIX srls acquistati presso di voi, le condizioni che seguono:
1) L’utilizzazione dei materiali deve essere condizionata a principi di riservatezza e il loro uso legato alle norme contenute nei manuali che li corredano. In nessun caso serviranno come strumento di conversazioni, di conferenze, di pubblicazioni divulgative, ecc.
2) I materiali saranno conservati in modo da impedirne l’accesso a persone non autorizzate perché non qualificate.
3) I materiali non verranno rivenduti né prestati a qualsiasi organizzazione o individuo senza il consenso di TavolaIX srls, consenso che deve essere richiesto in precedenza.
4) Tutti i moduli dei test psicologici una volta che siano usati e che abbiano servito allo scopo proposto verranno realmente distrutti.
5) Tutti i materiali TavolaIX srls sono protetti dalle norme vigenti sui diritti d’autore e quindi non riproducibili in alcun modo (fotocopia, computer o altro mezzo) senza autorizzazione; in particolare, le griglie di correzione e le tabelle di valutazione non vengono vendute ma cedute in licenza d’uso e pertanto non possono essere trasferite ad altri od utilizzate in una forma differente da quella predisposta da TavolaIX srls. Abbiamo opportunamente valutato come queste condizioni siano state disposte al fine di tutelare la ricerca e prendiamo di conseguenza nota che (intendendo esemplificare e non limitare) ogni riproduzione anche parziale dei materiali TavolaIX srls o di loro singole parti (questionari, fogli di risposta, e/o di notazione, griglie, scale di valutazione, ecc.), eseguita con duplicatore, fotocopiatrice, computer o con ogni altro mezzo, è rigorosamente vietata in quanto costituirebbe violazione dei diritti di autore. Di conseguenza, ove ci fosse utile usare parti o modificazioni dei test psicologici vendutici, ve ne chiederemo autorizzazione riferendo alla Vostra favorevole predisposizione a queste concessioni quando siano dirette a consentire l’esecuzione di lavori sperimentali di rigorosa serietà scientifica. Qualunque autorizzazione comunque da voi rilasciata deve essere portata e approvata in forma scritta.